Il cinema a casa da rivedere su Netflix: “Gli Incredibili”

Il cinema a casa da rivedere su Netflix: “Gli Incredibili”

Di Redazione SW

Tutto pronto per la serata all’insegna della famiglia! I popcorn stanno scoppiettando nel microonde, la coca cola è già sul tavolo ed il resto della famiglia è comoda sul divano. Manco solo io. Il film di questa sera è dedicato ad una famiglia al quanto particolare, sto parlando de “Gli incredibili – Una normale famiglia di supereroi”.
Gli-Incredibili-Pixar-03-e1479807851764
La pellicola del 2004 è stata scritta e diretta da Brad Bird, già collaboratore di cartoni animati di culto come “il gigante di ferro” e alcune puntate della serie dei Simpson.
Quindici anni dopo il loro salvataggio di un convoglio che ha causato danni e feriti, e dopo una serie di provvedimenti che hanno obbligato i supereroi, a vivere in incognito con “un programma testimoni” in cambio del loro ritiro e del loro abbandono delle identità di eroi, Mr. Incredible ed Elastigirl sono ancora felicemente sposati e vivono una comune esistenza. Conosciuti come Bob ed Helen Parr adesso hanno tre figli: Violetta, Dashiell e il piccolo Jack -Jack anche loro con dei poteri. Tutto sembra scorrere tranquillo finché Bob non riceve una misteriosa telefonata da parte di Mirage, una donna che fa parte di un’organizzazione che ha bisogno dei super poteri di Mr. Incredible per sconfiggere un mega robot. Bob, che di nascosto dalla moglie, usciva la sera non per andare al bar, ma a combattere piccoli crimini con l’amico supereroe Siberius, non ci pensa due volte e accetta la sfida…
41966_ppl
La famiglia Parr rispecchia totalmente il concetto di famiglia. Più le difficoltà e i pericoli aumentano, tanto più i membri della famiglia si avvicinano e si proteggono. Un film che regala due ore di spensieratezza e tante emozioni.

SU SCREENWEEK SFOGLIA IL CATALOGO COMPLETO DI TUTTI I FILM E LE SERIE TV DISPONIBILI SU NETFLIX, IN AGGIORNAMENTO GIORNO PER GIORNO!

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

Raiplay da oggi senza l’obbligo di registrazione fino al 3 aprile 10 Marzo 2020 - 14:23

Anche RaiPlay viene incontro alle esigenze degli italiani, da oggi l'intera offerta sarà disponibile immediatamente, senza registrazione

Italia 1 cambia la programmazione dal 10 marzo 9 Marzo 2020 - 23:07

Dal 10 marzo anche Italia 1 adegua la sua programmazione diurna per ampliare la sua offerta per gli italiani, a cui è stato chiesto di RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

Le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito 8 Marzo 2020 - 22:36

Scopriamo quali sono le novità di marzo di Cartoon Network, Boomerang, Boing e Cartoonito, quali anteprime ci aspettano?

Il ritorno dell’Albero Azzurro e le novità della programmazione Rai 8 Marzo 2020 - 22:00

Da domani cambierà la Programmazione Rai, che allargherà la sua offerta ai bambini e ai ragazzi in questo grave periodo in cui SI DEVE RIMANERE A CASA per non diffondere il COVID-19

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI