Cars 3: chi è Sterling? In più il nuovo trailer!

Cars 3: chi è Sterling? In più il nuovo trailer!

Di Redazione SW

Cars 3 arriverà solo il 14 settembre prossimo, ma nell’attesa conosciamo il nuovo personaggio, che entrerà a far parte del nuovo capitolo della saga e guardiamo il nuovo trailer.
Cars-3-Sterling-800x445
Sterling, un’auto coupé vecchio stile nella pellicola, gestirà il “Rust-Eze Rancing Center” (centro di allenamento) e diventerà il nuovo manager di Saetta McQueen.
Nathan Filion colui che darà la voce a Sterling ha raccontato: “Mentre Saetta è in corsa, il mondo sta cambiando, e Sterling lo conosce e sa dove quel cambiamento porterà. Sterling è un personaggio affascinante, è qualcuno che ti ammira e che guadagna la tua fiducia. Questo personaggio non fa: Ehi, sono fantastico! E’ più: Ehi, sei fantastico!” L’attore ha inoltre aggiunto: “Penso a Sterling come un abito da 10.000 dollari… E’ con i piedi per terra e affascinante è quel tipo di persona che dovrebbe essere presente qui in società. E’ il tipo di ragazzo che ti fa pensare “Ehi, potrei prendere una birra con questo ragazzo. O un quarto d’olio.”
Cars-3-McQueen-Sterling
Qui sotto il nuovo trailer in lingua originale! Saetta McQueen andrà veramente in “pensione”, o riuscirà a stupire tutti nell’ultima e più difficile della Piston Cup?

Questa la sinossi ufficiale: preso alla sprovvista da una nuova generazione di velocissimi piloti, il leggendario Saetta McQueen viene improvvisamente messo da parte dallo sport che ama. Per rientrare nei giochi avrà bisogno dell’aiuto di una zelante giovane allenatrice che ha un piano per condurlo alla vittoria, dell’ispirazione che trarrà dalla scomparsa di Hudson Hornet e di qualche inaspettato colpo di scena. Per dimostrare che il numero 95 non ha ancora concluso la sua corsa, il campione metterà alla prova il suo cuore nella competizione più importante della Piston Cup.
Fonte: EW
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

LEGGI ANCHE

Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista dell’anime gen:LOCK 25 Maggio 2018 - 10:00

Gen:LOCK è un cartone animato 3D popolato da mecha e robottoni e prodotto dalla Rooster Teeth. La serie TV animata uscirà entro la fine dell’anno e Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista Julian Chase.

Tornano gli amici della barriera corallina in The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni 27 Marzo 2018 - 15:00

Torna la banda di The Reef – Amici per le pinne e The Reef 2 – Alta marea per un gran finale della trilogia con The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni. Vediamo quali nuove avventure vivranno gli amici pesci nel lungometraggio d’animazione 3D.

È arrivato il Broncio – La fuga della principessa e la stanza delle scimmie nelle prime due clip 27 Febbraio 2018 - 21:46

Prime due clip in italiano del lungometraggio animato in 3D È arrivato il Broncio

Mary Poppins Returns: nuova immagine dal sequel 31 Dicembre 2017 - 15:27

USA Today ha pubblicato una nuova immagine ufficiale della pellicola di: “Mary Poppins Returns”. Il film arriverà alla fine del 2018 proprio nelle vacanze di Natale. Il lungometraggio diretto da Rob Marshall (Pirati dei Caraibi-Oltre i confini del mare) sarà ambientato nella Londra della Grande Depressione, vent’anni dopo il primo film del 1964 con Julie […]

Cosa sappiamo, grazie a James Gunn, del Superman di James Gunn 19 Marzo 2024 - 8:45

Le influenze a fumetti, l'Ohio, l'umanità del superuomo e tanto altro nel Superman che James Gunn porterà al cinema l'anno prossimo.

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI