Emoji – Accendi l’ Emozioni: video con la sequenza d’apertura del film

Emoji – Accendi l’ Emozioni: video con la sequenza d’apertura del film

Di Redazione SW

Emoji – Accendi l’Emozioni uscirà negli Stati Uniti il prossimo 28 luglio, per vederlo nelle sale italiane invece dovremo aspettare fino al 28 settembre. Ma niente paura! E’ disponibile online la sequenza d’apertura del film di Sony Animation, che vi terrà incollati al video per ben due minuti.
Mehbar640
Nel filmato qui sotto vediamo l’adolescente Alex messaggiare con il cellulare, il passatempo più gettonato di tutti i ragazzini della sua età.
E’ talmente timido, che quando riceve un messaggio dalla sua compagna di classe per il quale ha una cotta non sa cosa rispondere, così manda una emoji. E’ da qui che scopriamo Messaggiopoli, una città virtuale dove vivono tutte le emoji. Tra loro vive anche Gene l’emoji “meh” l’unico che tra tutti i cittadini, ha la capacità di esprimere tantissime emozioni, e non soltanto quella per cui è stato creato. Ma come la prenderanno gli altri abitanti della città? A quanto sembra non molto bene?

Questa la trama ufficiale:
Emoji- Accendi le Emozioni: svela il mondo segreto mai visto prima situato all’interno dei nostri telefoni cellulari. Nascosto all’interno dell’app di messaggistica c’è Messaggiopoli, una vivace città dove tutte le nostre emoji preferite vivono, con la speranza di essere selezionate dall’utente del telefono: Alex. In questo mondo, ogni emoji ha una sola espressione facciale, tranne che per Gene (T.J. Miller), un emoji esuberante che è nato senza filtro ed è pieno di espressioni multiple. Deciso a diventare “normale” come gli altri emoji, Gene chiede l’aiuto del suo migliore amico Giemme-5 (James Corden) e della famosa hacker Rebel. Insieme s’imbarcano in un’epica “app-ventura” attraverso le applicazioni sul telefono, ciascuno con il proprio mondo scatenato e divertente, per trovare il codice che riparerà Gene. Ma quando un pericolo maggiore minaccia il telefono, il destino di tutti gli emoji dipende da questi tre amici improbabili che dovranno salvare il mondo prima di essere definitivamente eliminati.
Per maggiori informazioni sul film vi invitiamo a consultare la pagina Facebook ufficiale e a partecipare alla conversazione con l’hashtag #EmojiILFILM.
Fonte: Comingsoon.net
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista dell’anime gen:LOCK 25 Maggio 2018 - 10:00

Gen:LOCK è un cartone animato 3D popolato da mecha e robottoni e prodotto dalla Rooster Teeth. La serie TV animata uscirà entro la fine dell’anno e Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista Julian Chase.

Tornano gli amici della barriera corallina in The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni 27 Marzo 2018 - 15:00

Torna la banda di The Reef – Amici per le pinne e The Reef 2 – Alta marea per un gran finale della trilogia con The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni. Vediamo quali nuove avventure vivranno gli amici pesci nel lungometraggio d’animazione 3D.

È arrivato il Broncio – La fuga della principessa e la stanza delle scimmie nelle prime due clip 27 Febbraio 2018 - 21:46

Prime due clip in italiano del lungometraggio animato in 3D È arrivato il Broncio

Mary Poppins Returns: nuova immagine dal sequel 31 Dicembre 2017 - 15:27

USA Today ha pubblicato una nuova immagine ufficiale della pellicola di: “Mary Poppins Returns”. Il film arriverà alla fine del 2018 proprio nelle vacanze di Natale. Il lungometraggio diretto da Rob Marshall (Pirati dei Caraibi-Oltre i confini del mare) sarà ambientato nella Londra della Grande Depressione, vent’anni dopo il primo film del 1964 con Julie […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI