Scopriamo insieme i protagonisti di Cattivissimo Me 3

Scopriamo insieme i protagonisti di Cattivissimo Me 3

Di Marlen Vazzoler

Domani arriverà nelle sale Cattivissimo Me 3 il terzo capitolo della saga dedicata a Gru e alla sua famiglia, comprendente le piccole Margot, Edith, Agnes, la moglie Lucy e naturalmente i Minions. Oggi parliamo dei nuovi personaggi introdotti nel film.
despicable-me-3-pg
Rated PG: è suggerito l’accompagnamento dei genitori, alcuni contenuti potrebbero non essere adatti per i bambini per umorismo rude e scene d’azione. Consigliato dai 6 anni.
Dru
Dru
Affascinante, ricco, appariscente e con una testa piena di fluenti capelli biondi, Dru è l’opposto di Gru sotto ogni aspetto. È l’anima della festa e sembra riuscire in tutto ciò che gli passa per la mente… tranne che nel seguire la tradizione di famiglia, ovvero diventare un cattivo di classe mondiale. Sapendo che il suo gemello è molto pratico in quel campo, Dru decide di parlare con Gru per mettere in piedi un gran colpo. Ma quando i gemelli si trovano a trascorrere più tempo insieme si inizia a notare che sotto la spavalderia di Dru, si nasconde un desiderio infantile di essere accettato dal fratello Gru.
Balthazar Bratt
Balthazar_bratt
Il bambino prodigio, nonché genio criminale, Balthazar Bratt è l’ex stella dello show televisivo degli anni ’80 Evil Bratt, dove impersonava un genio del male bambino fissato con la distruzione del mondo… almeno finché non è entrato nella pubertà e lo spettacolo è stato bruscamente annullato. Restando ancorato al passato sia con l’abbigliamento che con la pettinatura, Bratt è diventato ossessionato dal villain che ha interpretato in televisione ed è determinato ad avere la sua vendetta sul mondo che gli ha girato le spalle. Armato della sua fida keytar modificata per essere letale e di cubi di Rubik esplosivi, Bratt, cercando di ricreare la distruzione mondiale prevista nell’ultimo episodio della sua serie, Evil Bratt, è deciso a vendicarsi di Hollywood, dimostrando di essere la più pericolosa nemesi per Gru.
La mamma di Gru
Screenshot_2016-03-21-20-42-19-1
La mamma di Gru riempie i suoi anni d’oro con lezioni di nuoto tenute da eccellenti istruttori italiani. Quando Gru la mette alle strette sul fratello gemello che non ha mai saputo di avere, lei rivela, non senza riluttanza, i dettagli dei primi giorni di Gru: quando lei e il padre si separarono, si accordarono per tenere ciascuno un figlio da allevare da soli, promettendosi di non vedersi mai più. Ovviamente, come tende a sottolineare, lei ha avuto la seconda scelta.
Fritz
DM3_-_Fritz
Fritz è il maggiordomo tedesco di Dru, sempre paziente e spesso vessato da Dru. È calmo, raccolto e corretto, anche di fronte alle eccentriche buffonate di Dru, agli assalti alle gambe dell’animale domestico, Kyle, o quando è preso di mira da Dave e Jerry, i Minions di Edith e Gru.
Clive
Despicable-me-3-Clive
Clive, il robot spalla del cattivo nello show televisivo Evil Bratt, è rimasto fedele a Bratt dopo tutti questi anni; sempre presente per qualsiasi necessità di Bratt, che si tratti di una colonna sonora degli anni ’80 per i loro colpi o di una pacca all’ego per l’invecchiata bay-star dimenticata dai suoi fan.
Valerie Da Vinci
Valerie-Da-Vinci
Valerie Da Vinci (Jenny Slate), ls giovane e ambiziosa sostituta di Silas, ha poca pazienza per l’incompetenza. Quando Gru e Lucy non riescono a catturare Bratt, Valerie ne fa un esempio al suo primo giorno alla guida della Laga Anti Cattivi, umiliandoli e licenziandoli davanti al resto dei loro compagni.
Dr. Nefario, è riuscito a congelarsi accidentalmente nella carbonite, restando intrappolato e impossibilitato ad aiutare Gru, nel momento di maggior necessità.
Qual’è il vostro personaggio preferito? Scrivetelo nel box dei commenti!
Cattivissimo Me 3 diretto da Pierre Coffin e Kyle Balda, co-diretto da Eric Guillon, e scritto da Cinco Paul & Ken Daurio, verrà distribuito nei cinema italiani dal 24 agosto 2017. #CM3
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI

macchianera_screenweek2

Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI