Ninjago: la seconda stagione è in arrivo su Cartoon Network

Ninjago: la seconda stagione è in arrivo su Cartoon Network

Di Redazione SW

Per la gioia di tutti i bambini, in occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche del film Ninjago il 12 ottobre prossimo, Cartoon Network (canale 607 di Sky e 350 di Mediaset Premium) propone una programmazione per rivivere le emozionanti avventure della seconda stagione di Ninjago.
LEGO-Ninjago-Masters-of-Spinjitzu-post-4
La serie TV che narra le eroiche imprese dei quattro coraggiosi, verrà trasmessa dal lunedì al venerdì alle ore 17.25 a partire dal 2 ottobre prossimo.
Creata dal Maestro Spinjitsu, la terra di Ninjago emerse grazie al potere delle quattro armi più ricercate e potenti mai esistite: la Falce del Terremoto, i Nunchaku del Fulmine, gli Shuriken del Ghiaccio e la Spada del Fuoco.
Avere pieno controllo su tutte e quattro contemporaneamente era impossibile, tranne che per il potente Maestro, che stabilì un equilibrio perfetto tra bene e male sulla Terra. Dopo la sua morte, però, gli eventi presero una direzione inaspettata.
Infatti, i suoi due figli, Wu e Garmadon, furono i successori delle potenti armi che vennero divise egualmente per continuare a bilanciare l’ordine terreno.
Garmadon, accecato dal desiderio di onnipotenza, volle però impossessarsi di tutte le spade, non lasciando scelta a suo fratello se non quella di sconfiggerlo e rinchiuderlo nel Regno degli Inferi.
http-media.cineblog.it226dLego-Ninjago-Masters-of-Spinjitzu-Season-4-Episode-4-The-Curse-of-the-Golden-Master
Wu divenne così il nuovo Maestro Spinjitsu, e decise di nascondere le quattro armi Spinjitsu in un posto sicuro. La pace tornò a regnare, ma non per molto: Garmadon era ancora vivo e pronto a vendicarsi.
Il saggio Maestro decise così che era più sicuro dividere le armi e nasconderle separatamente, affidando la mappa della loro posizione ad un fabbro, nonché padre di uno dei personaggi principali: Kai.
Per salvaguardare il bene dell’umanità, inoltre, Wu decise di preparare una squadra formata da quattro coraggiosi ninja: Jay, Maestro del Fulmine; Cole, Maestro della Terra; Zane, Maestro del Ghiaccio; e lo stesso Kai, Maestro del Fuoco. Insieme, si alleneranno duramente per sconfiggere Garmadon.
Ninjago è una serie ricca di colpi di scena, capace di trasmettere anche insegnamenti importanti, come il valore dell’amicizia, della solidarietà e il senso di appartenenza ad un gruppo.
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

LEGGI ANCHE

Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista dell’anime gen:LOCK 25 Maggio 2018 - 10:00

Gen:LOCK è un cartone animato 3D popolato da mecha e robottoni e prodotto dalla Rooster Teeth. La serie TV animata uscirà entro la fine dell’anno e Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista Julian Chase.

Tornano gli amici della barriera corallina in The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni 27 Marzo 2018 - 15:00

Torna la banda di The Reef – Amici per le pinne e The Reef 2 – Alta marea per un gran finale della trilogia con The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni. Vediamo quali nuove avventure vivranno gli amici pesci nel lungometraggio d’animazione 3D.

È arrivato il Broncio – La fuga della principessa e la stanza delle scimmie nelle prime due clip 27 Febbraio 2018 - 21:46

Prime due clip in italiano del lungometraggio animato in 3D È arrivato il Broncio

Mary Poppins Returns: nuova immagine dal sequel 31 Dicembre 2017 - 15:27

USA Today ha pubblicato una nuova immagine ufficiale della pellicola di: “Mary Poppins Returns”. Il film arriverà alla fine del 2018 proprio nelle vacanze di Natale. Il lungometraggio diretto da Rob Marshall (Pirati dei Caraibi-Oltre i confini del mare) sarà ambientato nella Londra della Grande Depressione, vent’anni dopo il primo film del 1964 con Julie […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI