Il cinema a casa da rivedere su Netflix con i vostri bambini: “Alvin Superstar – Nessuno ci può fermare”

Il cinema a casa da rivedere su Netflix con i vostri bambini: “Alvin Superstar – Nessuno ci può fermare”

Di Redazione SW

Alvin Superstar: Nessuno ci può fermare, è la pellicola che abbiamo scelto per passare una serata spensierata e divertente in famiglia. Confesso! Non abbiamo ancora visto gli altri film della saga, ma dopo aver “divorato” questo quarto capitolo rimedieremo prestissimo.

Cosa dire? Un paio d’ore passate in allegria con tanta voglia di cantare, e ballare insieme ai protagonisti della storia.
Questa volta il trio di scoiattoli più strano del mondo: Alvin, Simon e Theodore intraprendono un lungo viaggio verso la città di New York. A causa di una serie di malintesi, i nostri amici sono arrivati a credere che Dave, il loro padre adottivo, non solo sia andato nella grande mela per chiedere la mano della sua nuova fidanzata, ma che addirittura sia li per liberarsi di loro. Hanno a disposizione solo tre giorni per cambiare le carte in tavola, ed evitare che attraverso il matrimonio il trio Alvin and the Chipmunks acquisisca un terribile fratellastro.

SU SCREENWEEK SFOGLIA IL CATALOGO COMPLETO DI TUTTI I FILM E LE SERIE TV DISPONIBILI SU NETFLIX, IN AGGIORNAMENTO GIORNO PER GIORNO!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista dell’anime gen:LOCK 25 Maggio 2018 - 10:00

Gen:LOCK è un cartone animato 3D popolato da mecha e robottoni e prodotto dalla Rooster Teeth. La serie TV animata uscirà entro la fine dell’anno e Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista Julian Chase.

Tornano gli amici della barriera corallina in The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni 27 Marzo 2018 - 15:00

Torna la banda di The Reef – Amici per le pinne e The Reef 2 – Alta marea per un gran finale della trilogia con The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni. Vediamo quali nuove avventure vivranno gli amici pesci nel lungometraggio d’animazione 3D.

È arrivato il Broncio – La fuga della principessa e la stanza delle scimmie nelle prime due clip 27 Febbraio 2018 - 21:46

Prime due clip in italiano del lungometraggio animato in 3D È arrivato il Broncio

Mary Poppins Returns: nuova immagine dal sequel 31 Dicembre 2017 - 15:27

USA Today ha pubblicato una nuova immagine ufficiale della pellicola di: “Mary Poppins Returns”. Il film arriverà alla fine del 2018 proprio nelle vacanze di Natale. Il lungometraggio diretto da Rob Marshall (Pirati dei Caraibi-Oltre i confini del mare) sarà ambientato nella Londra della Grande Depressione, vent’anni dopo il primo film del 1964 con Julie […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI