Gli Eroi del Natale: nuova clip dalla pellicola d’animazione

Gli Eroi del Natale: nuova clip dalla pellicola d’animazione

Di Redazione SW

Gli animali del presepe ci raccontano la vera storia del Natale? Proprio così! La nuova pellicola della Sony Animation: Gli Eroi del Natale, arriverà al cinema il 30 novembre prossimo e “spiegherà” la storia della natività di Gesù, narrata e percepita attraverso gli occhi dei simpatici animali protagonisti dei nostri presepi.

Nella nuova clip (It’s a Birthday Party), troviamo i cammelli dei Re Magi che discutono e cercano di capire dove stanno andando.
Uno di loro è convinto di partecipare ad una festa di compleanno, perchè ha visto dei regali! Sarà vero?

Protagonista un piccolo ma coraggioso asino di nome Bo, che sogna una vita di avventure che vada oltre la tranquilla esistenza del suo mulino. Un giorno finalmente trova il coraggio di liberarsi, e parte alla ricerca dell’avventura che ha sempre voluto.
Sul suo cammino incontra Ruth, un’adorabile percorella che ha perso il suo gregge, e Dave una colomba con grandi ambizioni. Insieme a tre cammelli e ad altri strambi animali da fattoria, Bo e i suoi amici seguono la stella e si ritrovano accidentalmente gli eroi della più grande storia mai raccontata: il primo Natale.
Il cast vocale originale comprenderà: Steven Yeun (Bo l’asinello), Kelly Clarkson (Leah il cavallo), Aidy Bryant (Ruth la pecora), Keegan-Michael Key (Dave la colomba), Kristin Chenoweth (Mouse), Anthony Anderson (Zach la capra), Gabriel Iglesias (Rufus il cane), Ving Rhames (Thaddeus il cane), Delilah Rene (Elizabeth), Kris Kristofferson (Old Donkey), Gina Rodriguez (Mary), Zachary Levi (Joseph), Oprah Winfrey (Deborah), Tyler Perry (Cyrus) e Tracy Morgan (Felix) nei panni dei tre cammelli e Christopher Plummer (Re Erode).
Ad arricchire la colonna sonora del film troveremo la nuova canzone natalizia di Mariah Carey
.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista dell’anime gen:LOCK 25 Maggio 2018 - 10:00

Gen:LOCK è un cartone animato 3D popolato da mecha e robottoni e prodotto dalla Rooster Teeth. La serie TV animata uscirà entro la fine dell’anno e Michael B. Jordan sarà la voce del protagonista Julian Chase.

Tornano gli amici della barriera corallina in The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni 27 Marzo 2018 - 15:00

Torna la banda di The Reef – Amici per le pinne e The Reef 2 – Alta marea per un gran finale della trilogia con The Reef 3: Il giro del mondo in 80 giorni. Vediamo quali nuove avventure vivranno gli amici pesci nel lungometraggio d’animazione 3D.

È arrivato il Broncio – La fuga della principessa e la stanza delle scimmie nelle prime due clip 27 Febbraio 2018 - 21:46

Prime due clip in italiano del lungometraggio animato in 3D È arrivato il Broncio

Mary Poppins Returns: nuova immagine dal sequel 31 Dicembre 2017 - 15:27

USA Today ha pubblicato una nuova immagine ufficiale della pellicola di: “Mary Poppins Returns”. Il film arriverà alla fine del 2018 proprio nelle vacanze di Natale. Il lungometraggio diretto da Rob Marshall (Pirati dei Caraibi-Oltre i confini del mare) sarà ambientato nella Londra della Grande Depressione, vent’anni dopo il primo film del 1964 con Julie […]

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI