Ralph Spaccatutto è dentro Internet in questa prima immagine dal film!

Ralph Spaccatutto è dentro Internet in questa prima immagine dal film!

Di Agnese

La prima immagine ufficiale di Ralph Spaccatutto 2  è stata da poco diffusa in rete da Disney .
ralph spaccatutto 2
In questa prima immagine vediamo Ralph e Vanellope che passeggiano per la rete!
La prima immagine di Ralph Spaccatutto 2 diffusa da Disney sembra essere ancora un bozzetto piuttosto che un fotogramma del nuovo film d’animazione ma ci dà alcuni dettagli interessanti su quello che potremo aspettarci dal sequel di Ralph Spaccatutto…
Mentre Ralph Spaccatutto era ambientato nel mondo degli Arcade, Ralph Spaccatutto 2, come recita il titolo in lingua originale: Ralph Breaks the Internet: Wreck-It Ralph 2, vedrà l’azione svolgersi su Internet.
Infatti in questo seguito scritto da Pamela Ribon, Ralph e Vanellope ora buoni amici, scoprono un router wi-fi nella sala giochi, che li porta a vivere delle nuove avventure ambientate oltre il mondo dei videogiochi, nella rete.
La storia è ambientata 6 anni dopo gli eventi del primo film, tra i nuovi personaggi che compariranno nella pellicola ci saranno tutte le principesse Disney e da Star Wars, anche C-3PO e R2-D2.
Ecco la prima immagine:

Vediamo che gli esseri umani sono rappresentati come piccoli avatar mentre le creature colorate dovrebbero essere le pubblicità che cercano continuamente di venderci qualcosa durante la navigazione.
L’idea di trasportare il distruttivo Ralph nel mondo della rete è interessante e potrebbe stimolarci a riflettere insieme ai nostri figli sull’iperconnettività in cui siamo immersi.
John C. Reilly e Sarah Silverman torneranno a doppiare Ralph e Vanellope Von Schweetz, assieme a Jane Lynch e Jack McBrayer.
Co-diretto da Phil Johnston (sceneggiatore di Ralph Spaccatutto, Zootropolis e Benvenuti a Cedar Rapids) e Rich Moore (Zootropolis, I Simpson), Ralph Spaccatutto 2 verrà distribuito nelle sale italiane il 22 novembre 2018.
Fonte Comicbookmovie
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Questo mondo non mi renderà cattivo – la recensione (senza spoiler) dei primi quattro episodi 8 Giugno 2023 - 16:00

Le nostre impressioni sui primi quattro episodi della nuova serie animata di Zerocalcare, da domani su Netflix.

Pinocchio di Zemeckis, la recensione: il coraggio di un burattino 8 Settembre 2022 - 9:01

Qual è la lezione più importante del Pinocchio Disney, 82 anni dopo? Robert Zemeckis prova a spiegarlo a quelli "dell'infanzia rovinata".

Campionati Mondiali Pokémon 2022: da oggi a Londra 18 Agosto 2022 - 16:00

Sono in corso i Campionati Mondiali Pokémon 2022, a Londra: Pokémon Masters EX e Pokémon UNITE sono sotto i riflettori, con altre novità relative al GCC e a Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto in arrivo.

Raiplay da oggi senza l’obbligo di registrazione fino al 3 aprile 10 Marzo 2020 - 14:23

Anche RaiPlay viene incontro alle esigenze degli italiani, da oggi l'intera offerta sarà disponibile immediatamente, senza registrazione

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI