Scopriamo insieme i protagonisti di Rampage – Furia animale

Scopriamo insieme i protagonisti di Rampage – Furia animale

Di Marlen Vazzoler

Degli animali giganteschi sono pronti a scatenarsi da domani nelle sale italiane nel film d’avventura Rampage: Furia animale ispirato all’omonimo videogioco degli anni ottanta prodotto dalla Midway Games.

Rated PG-13: visione consentita ai minori di 13 anni solo con la presenza di un genitore. Si richiama fortemente l’attenzione dei genitori perchè alcuni contenuti potrebbero essere inappropriati per bambini al di sotto dei 13 anni, per la presenza di sequenze di violenza, azione e distruzione, gesti e linguaggio rozzo. Consigliato dai 12 anni.
Davis Okoye

Davis Okoye è un rispettato primatologo che sovrintende il San Diego Wildlife Sanctuary. Anche se è devoto al suo lavoro e sempre disponibile a condividere con gli studenti le sue conoscenze, Davis preferisce apertamente la compagnia degli animali a quella degli umani e soprattutto disprezza chi inganna per ricavarne vantaggi personali, cosa che secondo lui fanno in molti.
dr. Kate Caldwell

E’ una brillante scienziata che ha tentato senza successo di salvare la vita del fratello con l’editing genetico, ma che ha visto le sue ricerche impiegate per creare mostri, quindi i suoi legami emotivi con questa situazione sono in parallelo con quelli di Davis. Cercano tutti e due di fare la cosa giusta, ma prendendo strade diverse.
George

Un gorilla silverback albino ospitato nel California Wildlife Sanctuary. Davis lo ha salvato dai bracconieri, lo ha allevato, gli ha insegnato il linguaggio dei segni e ha stabilito con lui un indissolubile legame di amicizia. Così, quando George nel corso di una notte si trasforma da normale e pacifico gorilla in un colosso distruttivo e urlante, Davis è pronto a tutto per salvarlo e cercare di capire cosa gli sta succedendo.
Claire Wyden
Claire è intelligente e sa manipolare la gente. E’ fissata con il denaro ed è piuttosto folle, infatti quando le creature iniziano a distruggere la città non se ne cura affatto. Il progetto Rampage è il suo bambino, vive perché abbia successo e chiunque si mette sulla sua strada sarà spazzato via.
Brett Wyden
Brett è sempre stato ricco e i soldi gli hanno permesso di vivere come voleva, di comprare ciò che voleva e di andare dove voleva. Gli piacciono le feste e gli yacht. Non ha mai avuto alcun controllo sul progetto Rampage, e se ha qualche dubbio su ciò che stanno facendo, a parte la possibilità di finire in galera, se lo tiene per
sé perché ha davvero paura della sorella.
Harvey Russell

Un ambiguo agente governativo che sorveglia i progressi di Davis e Kate nel corso della crisi. E’ così ben ammanicato e potente che nessuno ha mai sentito parlare di lui ufficialmente, eppure l’agente Russell è il risolutore. Un tipo tosto sotto copertura.
Burke

Capo di una banda di mercenari, degli uomini superaddestrati, armati fino ai denti e con attrezzature militari di ultima generazione, che troverà il suo destino nei boschi del Wyoming.
Qual è il vostro personaggio preferito? Scrivetelo nel box dei commenti!
Rampage: Furia animale, il film diretto da Brad Peyton, arriverà nelle sale italiane dal 12 aprile.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Abigail all’attacco nella nuova clip del film 16 Aprile 2024 - 10:15

Una cella non può trattenere Abigail nella nuova clip dell'horror targato Radio Silence, in uscita il prossimo 16 maggio.

Jonathan Bailey in trattative per il nuovo Jurassic World 16 Aprile 2024 - 9:00

Oltre a Scarlett Johansson, anche Jonathan Bailey è in trattative per un ruolo nel nuovo film della saga giurassica.

Sherlock: Mark Gatiss su un potenziale film 15 Aprile 2024 - 20:00

Rivedremo mai Benedict Cumberbatch e Martin Freeman nei panni di Sherlock Holmes e del dottor John Watson? Mark Gatiss su un potenziale film

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI