Perchè Ariana Grande e Justin Bieber sono in uno studio insieme?

Perchè Ariana Grande e Justin Bieber sono in uno studio insieme?

Di

Ariana Grande e Justin Bieber vogliono farci morire di curiosità. È questa certamente l’unica ragione per cui qualche giorno fa Justin Bieber ha pubblicato sul suo account Instagram una foto che lo ritrae in uno studio di registrazione con la cantante di “Problem”.

ariana-grande-justin-bieber-studioJustin Bieber all’inizio della settimana ha pubblicato una foto sul suo account Instagram che lo ritrae in uno studio di registrazione con Ariana Grande. Justin ha accompagnato l’immagine con un testo che dice: ““congrats @arianagrande per la tua canzone numero 1. #arianabieberduet ??” E Ariana ha risposto scrivendo: “thank u justin!! segreti che ora sanno tutti.”

Oh bhe, se lo scrivono loro! Sarà vero che ci sarà un duetto! I due artisti condividono lo stesso manager, Scooter Braun, e Ariana ha aperto alcuni dei concerti di Justin Bieber, dunque è molto plausibile immaginare lei e lui cantare insieme.

Inoltre entrambi gli artisti sono sempre ben disposti a collaborare con altri cantanti, ad esempio sappiamo già che Justin Bieber duetterà con Austin Mahone visto che qualche settimana fa erano in studio insieme.

ariana-grande-justin-bieberIntanto il nuovo singolo di Ariana Grande, “Problem”, sta ricevendo ottime risposte dal pubblico. A voi piacerebbe sentire Ariana Grande e Justin Bieber duettare insieme? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

 

LEGGI ANCHE

Joker: Folie à Deux – Arrivano i primi, possibili dettagli sulla trama 19 Marzo 2024 - 13:00

Arrivano i primi, possibili dettagli sulla storia di Joker: Folie à Deux e sulle interpretazioni di Joaquin Phoenix e Lady Gaga.

X-Men ’97, un video riassume gli eventi della serie 19 Marzo 2024 - 9:00

In attesa di X-Men '97, un video riassume gli eventi della serie originale che è necessario ricordare per i nuovi episodi.

Spider-Man: Gli otto film live action tornano nei cinema americani dal 15 aprile 18 Marzo 2024 - 20:15

In occasione del centenario di Columbia Pictures, Sony ha annunciato la ri-distribuzione nelle sale degli otto film di Spider-Man.

Aaron Pierre non fa più parte del cast di Blade 18 Marzo 2024 - 17:15

Intervistato da Variety, Aaron Pierre ha rivelato di non far parte del cast di Blade dopo le numerose riscritture.

Cosa sappiamo, grazie a James Gunn, del Superman di James Gunn 19 Marzo 2024 - 8:45

Le influenze a fumetti, l'Ohio, l'umanità del superuomo e tanto altro nel Superman che James Gunn porterà al cinema l'anno prossimo.

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI