Se il final poster ed il nuovo trailer non sono bastati a placare la vostra sete di contenuti… ecco arrivare da Il gatto con gli stivali, spin-off della saga di Shrek diretto da Chris Miller, altri due bei character poster.
Il primo vede protagonista Kitty Softpaws, la gatta tanto affascinate quanto smaliziata, una delle ladre più temute, che nella versione originale avrà la voce di Salma Hayek
Il protagonista del secondo poster è Humpty Dumpty (Tombolo Dondolo), l’inventore stratega e geniale che persegue un unico obiettivo: riunirsi con il suo amico Il gatto con gli stivali e tentare il colpo più grande di una vita! Nella versione originale avrà la voce di Zach Galifianakis
Ma secondo voi l’egocentrico gatto con gli stivali poteva lasciare tutta la scena ai suoi colleghi? Ma certo che no!!!
Guadrate un pò chi è il singolare protagonista di questo video diffuso su Youtube… guadatelo attentanete e non spaventatevi se ad un tratto qualcosa balzerà fuori dallo schermo venendovi incontro!!!
Buona visione!!!
Il gatto con gli stivali arriverà nelle sale italiane il 16 dicembre 2011, anche in 3D, distribuito dalla dalla Universal Pictures International Italy.
Per tutte le news ed i materiali potete andare sulla nostra scheda database, a cui potrete accedere cliccando nel box qui sotto, o sulla pagina Facebook ufficiale del film.