Puntuale come ogni giovedì arriva la nostra rubrica ScreenWEEKend speciale Kids: cosa vedere al cinema con i nostri bimbi.
Questa settimana la programmazione non ci offre nessuna nuova uscita ma per la seconda settimana troverete il terzo classico Disney-Pixar rimasterizzato per la prima volta in Disney Digital 3D® ed il delizioso cortometraggio che ne precede la proiezione!
- Alla ricerca di Nemo 3D, diretto da Andrew Stanton e Lee Unkrich, una meravigliosa avventura subacquea, ricca di personaggi indimenticabili, umorismo e grandi emozioni, vincitore dell’Academy Award® come Miglior lungometraggio di animazione nel 2004.
(MPAA Rating: G – la visione è ammessa agli spettatori di tutte le età).
Ma non dimenticate che c’è anche un delizioso cortometraggio che precede la proiezione de Alla ricerca di Nemo 3D
- Non c’è festa senza Rex, diretto da Mark Walsh, terzo cortometraggio di una deliziosa serie intitolata Toy Story Toons ispirata ai personaggi di Toy Story, il cui protagonista indiscusso è il dinosauro Rex!
(MPAA Rating: G – la visione è ammessa agli spettatori di tutte le età).
QUI tutti i dettagli sul film ed il corto, QUI la programmazione nei cinema italiani, QUI, QUI, QUI e QUI potrete (ri)leggere la descrizione di tutti i personaggi di Ala ricerca di Nemo 3D, mentre QUI troverete tutti i dettagli su Diventa fan di NEMO e Scopri un Mare di Sorprese, lo strepitoso concorso che fino alle ore 23.59 dell’ 11 novembre 2012
Se volete sapere tutti gli altri film in uscita questa settimana vi rimandiamo al nostro ScreenWEEKend.
Se siete appassionati delle nuove tecnologie, e non potete fare a meno di portare il grande cinema sempre con voi, vi ricordiamo che ScreenWEEK ha realizzato delle applicazioni gratuite per smartphone con il sistema operativo Android, per iPad e la nuovissima versione per iPhone–iPhod Touch, che non dovrete perdervi assolutamente!
Per averle dovrete semplicemente scegliere tra le tre immagini sottostanti quella corrispondente a quella del vostro apparecchio e scaricarla gratuitamente cliccandoci sopra!
Ma le novità non sono finite perchè ScreenWEEK è anche su Google Currents
la nuova App di Google per Android, iPhone, iPad e per i tablet in generale che permette di “sfogliare” le proprie pubblicazioni preferite su questi device con un’accattivante interfaccia tipo Magazine. Per utilizzarlo devi:
- dal tuo telefonino/tablet cliccare su questo link: http://goo.gl/yIOO5
- installare Google Currents seguendo il link “Scarica Google Currents…”
- tornare sul browser e seguire il link “Leggi in Google Currents“
- si aprirà la App da cui, fatto il login con un Google account, potrai iscriverti a Screenweek!