Infinity Pool, il trailer del sci-fi di Brandon Cronenberg con Alexander Skarsgård e Mia Goth

Infinity Pool, il trailer del sci-fi di Brandon Cronenberg con Alexander Skarsgård e Mia Goth

Di Lorenzo Pedrazzi

Dopo Possessor e Antiviral, Brandon Cronenberg prosegue sulla strada del thriller fantascientifico con Infinity Pool, che sarà presentato in gennaio al Sundance Film Festival.

Alexander Skarsgård interpreta James, uno scrittore in vacanza con sua moglie Em (Cleopatra Coleman) in un lussuoso resort su un’isola straniera. Quando l’ammaliante Gabi (Mia Goth) li attira fuori dai confini sicuri del villaggio, James investe qualcuno sulla strada, e rischia la condanna a morte. C’è però una soluzione: in cambio di una cifra ingente, gli viene offerta la possibilità di essere clonato, in modo che il suo doppio venga giustiziato al posto suo. James accetta, ma le conseguenze potrebbero non piacergli.

Per quanto riguarda Mia Goth, la talentosa attrice inglese sta diventando sempre più uno dei volti del nuovo cinema horror, dopo i recenti X e Pearl.

Brandon Cronenberg ha scritto anche la sceneggiatura, mentre l’uscita nelle sale è attesa per il prossimo 27 gennaio. Potrete vedere il trailer qui di seguito, diffuso da NEON.

Il trailer di Infinity Pool

La sinossi ufficiale

Mentre soggiornano in un resort solitario su un’isola, James (Alexander Skarsgård) ed Em (Cleopatra Coleman) si stanno godendo la vacanza perfetta tra spiagge immacolate, uno staff eccezionale e bagni di sole. Ma, guidati dalla misteriosa e seducente Gabi (Mia Goth), si avventurano oltre i confini del resort e si ritrovano in una cultura piena di violenza, edonismo e orrori indicibili. Un tragico incidente li costringe ad affrontare una tolleranza zero nei confronti del crimine: o sarai giustiziato, o – se sei abbastanza ricco da permettertelo – puoi guardare te stesso morire.

Il cast

Nel cast di Infinity Pool figurano Alexander Skarsgård, Cleopatra Coleman, Mia Goth, Thomas Kretschmann, Amanda Brugel, John Ralston, Caroline Boulton e Jeff Ricketts.

La produzione di Infinity Pool

La produzione è curata da Film Forge, Hero Squared e 4 Film. Le riprese si sono svolte a Sibenik, in Croazia.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Winnie the Pooh: annunciato un terzo capitolo della saga horror 29 Marzo 2024 - 12:00

Lunga vita al franchise Winnie the Pooh: Blood and Honey! È stato ufficialmente annunciato un terzo capitolo della saga horror.

Monkey Man, una featurette ci porta alla scoperta del film 29 Marzo 2024 - 11:00

Dev Patel ci accompagna alla scoperta di Monkey Man, suo debutto alla regia, e ci parla dei suoi riferimenti cinematografici.

Terence Hill: 5 film per una carriera incredibile 29 Marzo 2024 - 10:00

Il 29 marzo 1939 nasceva Mario Girotti, in arte Terence Hill, ad oggi uno degli attori più amati ed importanti della storia del cinema italiano.

Cuckoo: il trailer la prossima settimana, ecco il primo poster 29 Marzo 2024 - 9:00

Ecco Hunter Schafer sul primo poster di Cuckoo, atteso horror di Tilman Singer: NEON annuncia che il trailer arriverà la settimana prossima.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI