Nei prossimi giorni il bambino che non voleva crescere, Peter Pan, tornerà al cinema in una storia originale intitolata Pan – Viaggio sull’Isola Che Non C’è diretta dal regista Joe Wright in cui compariranno altri iconici personaggi creati dalla mente di J.M. Barrie.
In questa versione Peter è interpretato dal piccolo Levi Miller, alla sua prima esperienza in un film.
In questa clip vediamo Spugna, Uncino e Peter sospesi nel vuoto, mentre cercano di tornare alla nave volante.
Nella seconda Peter riesce a vedere il suo fascicolo, dove si trova una lettera di sua madre che gli dice: ‘Credi in te, ma sopratutto credi in te stesso‘. In questa storia Peter si trova in un orfanotrofio prima di andare nell’Isola che non c’è.
Ecco l’ultimo trailer italiano
La sinossi:
Dal regista Joe Wright arriva “Pan – Viaggio sull’isola che non c’è”, un film live-action che propone una nuova originale avventura sugli inizi dell’amato personaggio creato da J.M. Barrie. Peter (Levi Miller) è un dodicenne biricchino con una insopprimibile vena ribelle, ma nel triste orfanotrofio di Londra dove ha vissuto tutta la vita queste qualità non sono ben viste.
In una notte incredibile Peter viene trasportato dall’orfanotrofio dentro un mondo fantastico, popolato da pirati, guerrieri e fate, chiamato Neverland. E lì si ritrova a vivere straordinarie avventure e a combattere battaglie all’ultimo sangue nel tentativo si svelare l’identità segreta di sua madre, che lo aveva abbandonato tanto tempo prima, ed anche il suo posto in questa terra magica. In una squadra formata dalla guerriera Giglio Tigrato (Rooney Mara) e dal suo nuovo amico di nome James Hook (Garrett Hedlund), Peter deve sconfiggere lo spietato pirata Barbanera (Hugh Jackman) per salvare Neverland e scoprire il suo vero destino—diventare l’eroe che sarà conosciuto per sempre con il nome di Peter Pan.
Il cast si compone inoltre di Hugh Jackman (Barbanera), Garrett Hedlund (James Hook), Rooney Mara (Giglio Tigrato) e Amanda Seyfried (Mary).
Pan – Viaggio sull’Isola Che Non C’è uscirà il 12 novembre 2015. Per rimanere aggiornati, QUI trovate anche la pagina Facebook del film. QUI invece la scheda del film sul sito Warner Bros.
Vi invitiamo a seguire i nostri canali ScreenWeek TV e ScreenWeek NEWS per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema.