Non sapete ancora cosa far trovare sotto l’albero ai vostri bambini? Nel caso in cui il vostro bambino non abbia ancora scritto la letterina a Babbo Natale, ho pensato di suggerirvi alcuni regali.
Il 25 novembre è uscito in tutte le sale italiane “Il viaggio di Arlo” ed i miei nipotini, hanno fatto una lunga lettera a Babbo Natale con tutti i personaggi del film, partendo da Arlo e Spot fino ad arrivare a Thunderclap e Bubbha, con bocca e zampe articolate.
Un’altra idea secondo me molto bella sia per i più piccoli da leggere con la mamma, sia per i grandi è il libro del “Il Piccolo Principe“ vista l’uscita del film prevista per il 1 gennaio 2016.
Per la mia bambina invece le abbiamo appena comprato (non si dice) arriverà con Babbo Natale “Elsa luce delle nevi”
e per farle una sorpresa le abbiamo preso anche il dvd. E per la cuginetta “Frozen il libro magico”.
La magia del Natale fa tornare piccoli anche noi genitori, le carote, i biscotti ed il latte sotto l’albero lo mettete? Noi tutti gli anni e guai non ci si può dimenticare se no ci rimprovera. E cosa ne dite di un simpatico peluche da coccolare
come Alvin, in vista dell’uscita del film prevista per il 23 dicembre con il quarto capitolo.
Oltre a bambole, pupazzi e personaggi dei film, ho pensato anche a dei giochi creativi, in modo che i bambini giocando possano migliorare le loro capacità creative e logiche, ma soprattutto si può giocare tutti insieme, anche con mamma e papà.
Idee regalo tipo puzzle 3D di Frozen
che diventa una lampada, oppure per i maschietti puzzle di Toy Story, non dimenticatevi che uscirà il quarto capitolo tenetevi informati sull’uscita e sul trailer.
Per i più piccoli cosa ne dite del personaggio Masha e Orso? Chi non conosce la simpatica bambina giocherellona e combina guai, ma tanto dolce? Si può spaziare da pupazzi, puzzle, o Sapientino educativo.
Il film verrà proiettato dal 23 dicembre al 10 gennaio 2016.