Lego Batman- Il film , sarà in tutte le sale degli Stati Uniti il 10 febbraio 2017. Scritto da Seth Grahame-Smith e diretto da Chris McKay (supervisore alle animazioni di The LEGO Movie). A dare le voci nella versione originale della pellicola sono: Will Arnett (Jonah Hex, The LEGO Movie), Michael Cera (Juno, Scott Pilgrim vs The World), Rosario Dawson (Alexander, Grindhouse, “Sin City”), Zach Galifianakis (La serie “Una notte da leoni”, Parto col folle, Candidato a Sorpresa) e Mariah Carey.
Il successo di The LEGO Movie ha dato il via allo sviluppo di una serie di spin-off con LEGO Batman-Il Film che sarà seguito da Ninjago (22 settembre 2017) e il sequel di The LEGO Movie (18 maggio 2018).
Qui sotto il primo trailer in italiano del film:
Non conosciamo ancora molto sulla trama del film, ma sembra che sia incentrato sulla sua vita solitaria e sulle difficoltà quotidiane che ha, sia come normale cittadino che come supereroe. L’unica relazione significativa che Batman ha è con il suo maggiordomo Alfred. Ma le cose cambiano quando nel suo mondo entrano due nuovi aiutanti: Dick Grayson alias Robin (Michael Cera) e Barbara Gordon alias Batgirl (Rosario Dawson).
I produttori Phil Lord e Chris Miller hanno affermato, che il film svelerà la risposta alla domanda: “Batman ogni tanto riesce ad essere felice?”. Voi cosa ne pensate? Non vi sembra che Batman interagisca con pochissime persone nella sua vita? Fateci caso l’avete mai visto sorridere? Come mai secondo voi? E’ perchè non è felice, oppure non riesce solamente a rilassarsi, per paura che un super criminale lo prenda alla sprovvista? Ma Batman ha i genitori? Vi siete mai chiesti che cosa fa il cavaliere oscuro nel suo tempo libero?
Leggiamo cosa ci racconta il regista Chris McKay: “La Batcave è meglio di come la ricordavamo, è stupenda! Ma mi diverte anche approfondire il tran-tran quotidiano di Batman, cosa significhi combattere ogni giorno il crimine. La sola idea di Batman che non sente la sveglia mi fa ridere. Lo umanizza!”
Non ci resta che aspettare il film, continuate a seguirci vi terremo aggiornati sulle date.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.