La Casa di Topolino ha voluto sorprendere i visitatori di Disneyland in California, per promuovere l’uscita del quinto capitolo della saga de I Pirati dei Caraibi.
Johnny Depp interprete di Jack Sparrow ne I Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, che uscirà nelle sale cinematografiche tra circa un mese, si è presentato al Parco in svariati punti dell’area tematica con i vestiti di scena, per la gioia di tutti i fan che lo hanno immortalato e postato immediatamente i video sui social.
Infatti la saga cinematografica de I Pirati dei Caraibi, nasce nel 2003 proprio dall’attrazione all’interno dei Parchi Disney: una ride sull’acqua che contiene oltre 70 animatronic che riproducono pirati, bucanieri e corsari.
Il quinto episodio della saga firmata Disney, diretto da Espen Sandberg e Joachim Ronning (Kon-Tiki) è stato girato interamente in Australia.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.