Con un breve montaggio che ci mostra diversi spezzoni tratti da diversi film della Pixar, tra cui l’ultima pellicola dello studio Coco
è disponibile online un nuovo video che celebra tutte le mamme del mondo.
In ogni generazione, le mamme sono lì a guidarci, a confortarci, ci aiutano ad essere coraggiosi.
Per questa festa della mamma, Coco celebra le mamme che sono forti, incredibili, generose e amorevoli. Alle madri di tutte le generazioni, Buona Festa della Mamma.
La trama:
Miguel Rivera ha la passione della musica, e sogna di emulare il suo idolo, lo scomparso cantante Ernesto De La Cruz. Purtroppo, però, i Rivera sono convinti che la musica sia per loro maledetta, poiché il bis-bisnonno di Miguel abbandonò la moglie per tentare la carriera musicale e lasciò l’attività calzaturiera in mano a lei. Ora, Miguel scopre di avere un inaspettato legame con De La Cruz, e finisce accidentalmente nel mondo dei morti: aiutato da uno spirito scheletrico chiamato Hector, ha l’opportunità di incontrare sia i membri della sua famiglia sia il suo grande idolo…
Il cast dei doppiatori comprende: Benjamin Bratt (Ernesto de la Cruz), Gael García Bernal (Hector), Anthony Gonzalez (Miguel) e Renée Victor (Abuelita, la nonna di Miguel).
Avete festeggiato la vostra mamma? Come?
Coco verrà distribuito nelle sale americane il 22 novembre 2017 e in quelle italiane il 21 dicembre 2017.
Fonti Yahoo Movie, Disney•Pixar
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.