I simpatici uccellini arrabbiati, sono tornati in una nuova e divertente app! Lo scopo di “Angry Birds Match” è quello di abbinare 3 o più elementi uguali, per fare in modo che scompaiano in una sorta di esplosione.
In questo Match-3, (a differenza degli altri) bisogna cercare di totalizzare un punteggio basso, portando a termine ogni livello con un minor numero possibile di mosse.
In ogni gioco con protagonisti gli Angry Birds, non possono di certo mancare i tanto temuti porcellini guastafeste.
I dispettosi maialini possono apparire in ogni momento, rovinando la tanto attesa vittoria.
Red, Chuck e Bomb arriveranno in soccorso dei pulcini al momento del bisogno… il che accade abbastanza spesso. Bisognerà fare tanti abbinamenti, provare tanti look e aiutarli il più possibile.
Alcune caratteristiche:
– Incontra più di 50 deliziosi pulcini.
– Trova i pulcini per ottenere preziosi regali.
– Visita i pulcini per provare nuovi look o per un semplice saluto.
– Abbina 4 o più oggetti e porta gli Angry Birds allo scoperto.
– Più di 1.000 livelli divertenti e avvincenti, più altri in arrivo.
– Ti aspettano un sacco di enigmi avvincenti – fai scoppiare i maiali, raccogli i dolcetti e tanto altro.
– Usa i fantastici booster per superare anche i livelli più difficili.
– Gioca offline.
Versione: 1.1.0
Dimensioni: 210 MB
Lingue: Italiano, Cinese Semplificato, Cinese Tradizionale, Coreano, Francese, Giapponese, Inglese, Portoghese, Russo, Spagnolo, Tedesco, Turco
ScreenWEEK.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!
Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice “click”, compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWEEK.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a venerdì 15 settembre 2017.
Vi invitiamo anche a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.