Dark Horse Comics ha annunciato la sua collaborazione con Disney: una nuova serie di albi a fumetti a tema Frozen è prevista per il prossimo agosto!
Scoprite i primi bozzetti e la sinossi delle nuove avventure delle sorelle di Arendelle!
“Mi sono molto divertito a guardare Frozen innumerevoli volte insieme a mia nipote e non vedo l’ora di condividere con lei questa novità.” Così ha dichiarato Mike Richardson, presidente e fondatore della Dark Horse Comics che il 29 gennaio scorso ha annunciato la prossima uscita di una serie di ben tre albi dedicata all’amatissimo franchise.
I tre albi verranno realizzati in collaborazione con Disney. Le storie saranno scritte da Joe Caramagna, già autore di Disney Zootopia Comics e di Disney DuckTales: Treasure Trove mentre la grafica sarà curata dagli artisti del Kawaii Creative Studio.
Il primo album di queste nuove avventure a tema Frozen vedrà la Regina Elsa e la Principessa Anna alle prese con un bel problema quando la quiete del loro pacifico regno verrà improvvisamente messa in discussione: un animale selvaggio scorazza libero nel villaggio, la foresta viene distrutta e nel paese vicino si trama qualcosa… Fortunatamente per riportare la pace ad Arendelle Elsa e Anna potranno contare sull’aiuto di Olaf, Kristoff . . . e di una misteriosa giovane donna.
“Siamo incredibilmente felici di intraprendere questa nuova avventura con Disney”, ha dichiarato Mike Richardson, “Frozen ha intere legioni di fan, molti dei quali lavorano qui alla Dark Horse!”
L’uscita statunitense del primo dei tre albi è prevista per l’agosto 2018, ma ancora non sappiamo nulla di un’eventuale edizione italiana delle nuove avventure a fumetti di Frozen.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.