“Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir“, la serie animata più popolare del momento e amatissima in Francia sarà celebrata presso il Museo Grévin, cuore di uno degli episodi della seconda stagione.
Lady Bug e Chat Noir avranno le loro statue di cera!
Il 4 aprile, grazie ad una diretta speciale sulla pagina Facebook di “Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir” e sul profilo Instagram del loro creatore Jeremy Zag, tutti saremo ospiti del museo Grévin di Parigi dove verranno inaugurate le statue di cera di Lady Bug e Chat Noir per celebrare il grande successo ottenuto dall’amatissima serie TV!
“Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir” è stato trasmesso per la prima volta in Francia nell’ottobre 2015 ed ha avuto subito un successo immediato, in Italia l’abbiamo visto su Disney Channel.
Marinette e Adrien sono due compagni di classe in grado di trasformarsi in due supereroi che hanno il compito di proteggere Parigi dal male: Ladybug, l’eroina che rappresenta la fortuna e Chat Noir, l’eroe che rappresenta la sfortuna.
Inevitabile la nascita di un intreccio amoroso tra i due, che sono completamente ignari delle rispettive identità segrete. Se infatti Marinette è pazza di Adrien, lui non ha occhi che per Ladybug, non sapendo che dietro la maschera si nasconde proprio la sua compagna di classe.
Zag Entertainment, Toei Animation, Method Animation e SamG, hanno previsto 65 episodi divisi in 3 stagioni.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.