Disney Junior ha annunciato di aver dato il via libera per la serie animata T.O.T.S. creata da Travis Braun, lo sceneggiatore di Vampirina e Fast Layne,
che racconta la storia di un due adorabili sostituti delle cicogne, indirizzata ai bambini di età compresa tra i 2 e i 7 anni.
Incontriamo Pip e Freddy, un tenace pinguino e un fenicottero di buon cuore – due migliori amici e gli unici uccelli per le consegne, che non sono dei fenicotteri, in tirocinio alla Tiny Ones Transfer Service (T.O.T.S.). Come nuovi membri della stimata squadra, questi giovani aviatori devono fare attenzione nel trasferimento dei cuccioli – gattini, lupetti, vitelli, conigli, cagnolini, canguri e simili – dalla scuola materna alle famiglie con cui staranno per sempre, in tutto il mondo.
Insieme, impareranno come nutrire e a prendersi cura dei cuccioli e a usare il pensiero creativo e la soluzione dei problemi per modellare per i giovani spettatori sul fatto che non esiste un solo modo per raggiungere un obiettivo.
Alla regia Vic Cook (Mickey Mouse Clubhouse) che è anche uno dei produttori esecutivi assieme a Braun, Chris Gilligan (Goldie & Bear) è il co-produttore esecutivo e il supervising director; Guy Toubes (The Stinky & Dirty Show) è lo story editor. La serie è prodotta da Titmouse in associazione a Disney Junior.
Fonte Animation Magazine
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.