Con il nuovo trailer di Dumbo, l’adattamento live action della pellicola animata del 1941
scopriamo alcuni cambiamenti apportati alla trama del film, tra cui l’introduzione di un nuovo circo e la separazione dell’elefantino dalla madre.
Dal primo volo di Dumbo, causato da uno starnuto, alla separazione forzata dalla madre, il trailer offre diversi importanti di questo nuovo film. Quel che è certo è che la famiglia Holt avrà un ruolo fondamentale in questa storia.
La sinossi:
Holt Farrier è una ex star del circo che al ritorno dalla guerra trova la propria vita sconvolta. Il proprietario del circo Max Medici assume Holt chiedendogli di occuparsi di un elefante appena nato le cui orecchie sproporzionate lo rendono lo zimbello di un circo già in difficoltà. Ma quando i figli di Holt scoprono che Dumbo sa volare, il persuasivo imprenditore V.A. Vandevere e un’artista aerea di nome Colette Marchant fanno di tutto per trasformare l’insolito elefante in una star.
Fanno parte del cast Colin Farrell (Holt Farrier), Michael Keaton (V.A. Vandevere), Danny DeVito (il proprietario del circo Max Medici), Eva Green (l’artista Colette Marchant) e da Nico Parker e Finley Hobbins che, al loro debutto sul grande schermo, interpreteranno i figli di Holt Farrier. Il cast include inoltre Roshan Seth, DeObia Oparei, Sharon Rooney e Douglas Reith.
Dumbo verrà distribuito nei cinema italiani dal marzo 2019.
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!