Sappiamo che i vostri figli saranno solo una scusa per un viaggio a Walt Disney World o a Disneyland. In realtà impazzite dalla voglia di perdervi nella nuova area tematica dedicata a Star Wars, Star Wars: Galaxy’s Edge.
Intanto sognate ad occhi aperti ascoltando le prime note della nuova colonna sonora che John Williams sta componendo proprio per il parco a tema!
John Williams, storico compositore delle colonne sonore dei film della saga di Star Wars, ha acconsentito a comporre la colonna sonora per Star Wars: Galaxy’s Edge, l’area tematica dedicata alla galassia lontana lontana che presto troveremo presso Walt Disney World e Disneyland.
Siete pronti? Premete play e godetevi il viaggio…
Questo è solo un assaggio di quello che è in costruzione! Nel frattempo alla D23 sono stati rivelati anche i nomi di due delle attrazioni. Quella dedicata al farabutto più amato della galassia sarà chiamata Millennium Falcon: Smugglers Run, sarà possibile guidare il Millennium Falcon direttamente dalla sua iconica cabina di pilotaggio!
L’altra attrazione si chiamerà Star Wars: Rise of the Resistance. L’incauto visitatore si ritroverà nel mezzo tra una battaglia spaziale tra il Primo Ordine e la Resistenza e rischierà anche un duello faccia a faccia con Kylo Ren!
Le attrazioni verranno inaugurate nell’estate e nell’autunno 2019... Abbiamo tutto il tempo per programmare il viaggio!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.