Prima di Natale è stato lanciato online un secondo teaser trailer del videogioco mobile AR (realtà aumentata) Harry Potter: Wizards Unite, realizzato dai creatori di Pokémon Go
in cui vediamo diverse Nimbus 2000 entrare in autostrada a 80km/h, con nessuno a bordo, violando lo Statuto di Segretezza.
Nel video scopriamo che le scope sono state scambiate per degli UFO nel 90% dell’area dai Babbani. L’evento è accaduto a Sydney, in Australia, il 14 dicembre 2018. Quindi il gioco verrà ambientato ai giorni nostri, e non durante i libri di Harry Potter (anni ’90), e nemmeno durante gli eventi di Animali Fantastici (anni ’20).
I membri dell’Unità Speciale Statuto di Segretezza stanno facendo tutto quanto è in loro potere per rintracciare queste scope prima che vengano notate dalle autorità Babbane. Queste scope possono dividersi alla ricerca del loro habitat sportivo naturale, quindi tenete d’occhio gli stadi sportivi dei Babbani, rivela il sito ufficiale.
Ricordiamo che i giocatori potranno diventare dei maghi o delle streghe e dovranno combattere contro la misteriosa Calamità per salvare il mondo magico.
Il gioco sarà disponibile dal 2019, intanto potete registrarvi sul sito ufficiale.
Fonte Harry Potter: Wizards Unite
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.