Da giugno sarà disponibile in Blu-ray e DVD, grazie a Dynit, il lungometraggio animato Penguin Highway, tratto dall’omonimo
romanzo di Tomihiko Morimi, disponibile anche in italiano.
Contenuti extra:
Le edizioni ‘First Press’ conterranno:
- Booklet 36 pagine
- Booklet 52 pagine Aoyama Note Book
- Poster cinematografico
- Card esclusiva
- Trailer e spot originali
- Scene tagliate
- Il mistero dei pinguini
- D-trailers
La sinossi:
Aoyama è un bambino di 10 anni. È uno studente serio, ed ha un modo tutto suo di vedere e conoscere il mondo: tiene dei quaderni su cui annota quotidianamente le sue osservazioni, i suoi esperimenti e le sue esplorazioni.
Un giorno alcuni pinguini compaiono improvvisamente nella città in cui vive. Ma, così come sono apparsi, misteriosamente spariscono.
Aoyama parla di questa strana apparizione con una giovane donna, l’igienista dentale della clinica che frequenta, di cui è segretamente innamorato. Quando la sua “sorellona” lancia una lattina e questa si trasforma in un pinguino, Aoyama decide di investigare e di scoprire le cause di questa apparizione.
Nel cast: Megumi Han (Hamamoto), Rie Kugimiya (Uchida), Miki Fukui (Suzuki), Naoto Takenaka (il padre di Hamamoto), Hidetoshi Nishijima (il padre di Aoyama), Mamiko Noto, Misaki Kuno, Kana Kita (Aoyama) e Yuu Aoi (sorellona).
Regia Hiroyasu Ishida, character designer Yojiro Arai, sceneggiatura Makoto Ueda, musiche Umitaro Abe.
Fonte Dynit
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.