Facebook Gaming e The Pokémon Company hanno lanciato due nuovi giochi di Pokémon: Pokémon Tower Battle e
Pokémon Medallion Battle, il primo sviluppato da Bombay Play e il secondo da GCTurbo.
Pokémon Tower Battle
Disponibile in tutto il mondo, i giocatori competono impilando i Pokémon uno contro l’altro per creare delle torri altissime fatte con i Pokémon. Man mano che i giocatori scoprono, catturano e aumentano di livello i Pokémon rari, possono competere in tempo reale contro amici o in una classifica globale.
All’inizio potrebbe sembrare un semplice puzzle basato sulla fisica, ma le scelte strategiche su dove e in che modo i giocatori devono impilare i Pokémon determineranno i veri maestri della Battaglia delle Torri.
Pubblicato da Pokémon Tower Battle – Original Pokémon game su Mercoledì 25 dicembre 2019
Pokémon Medallion Battle
Al momento disponibile sono nelle regione Asia-Pacifica (tranne Vietnam e Oceania), si tratta di un gioco strategico con delle carte digitali.
Nel gioco gli allenatori raccolgono, combattono ed evolvono i Pokémon in forma di medaglione e intraprendono un viaggio con i loro compagni per vincere le medaglie della palestra e completare il loro Pokédex.
I giocatori possono anche scoprire dei nuovi Pokémon, introdotti ogni mese, per creare dei mazzi migliori.
The Reveal power shows you one of your opponent’s Benched Pokémon at random. It is one of the many powers a Pokémon can have. 👀 Watch how Reveal works during battle! 🎮
Pubblicato da Pokémon Medallion Battle su Venerdì 27 dicembre 2019
Fonte Bleeding Cool