Un cane abituato a vivere nell’agio e nel lusso, protagonista del lungometraggio animato Tappo – cucciolo in un mare di guai,
si appresta a debuttare la prossima settimana nei cinema italiani.
Il trailer:
L’improvvisa morte della sua amata e ricca padrona, priva Tappo della vita agiata a cui era abituato. Cacciato da casa riuscirà a cavarsela da solo?
La sinossi:
Dopo la morte della sua amata e ricca padrona, Tappo, un cagnolino abituato a vivere nell’agio e nel lusso, viene inaspettatamente cacciato di casa e per la prima volta dovrà imparare a cavarsela da solo nel mondo reale. Dopo mille avventure nella grande città, riuscirà a trovare un nuovo padrone: Zoe, una ragazza che sogna di diventare una cantante famosa e che vive in un seminterrato.
Sarà Zoe che aiuterà Tappo a sfuggire ai perfidi Norbert e Claire, gli avidi e spietati nipoti della ricca defunta, decisi a mettere le mani sul patrimonio ereditato da Tappo a sua insaputa.
Prima clip:
La prima clip ci mostra quanto Tappo, spaventatosi per una farfalla, sia viziato.
Tappo – cucciolo in un mare di guai diretto da Kevin Johnson, animatore de Il gigante di ferro, verrà distribuito nelle sale italiane dal 23 gennaio.