Fino al 23 marzo 2020 sarà possibile abbonarsi alla piattaforma Disney+ al prezzo di lancio di €59,99 all’anno, equivalente a circa €5 al mese.
Il prezzo standard di abbonamento al momento del lancio (dal 24 marzo) sarà poi di €6.99 al mese o €69.99 all’anno.
Disney+ sarà poi disponibile dal 24 marzo 2020. Tutti i dettagli e le informazioni sulle modalità di abbonamento sono disponibili su DisneyPlus.com.
Offerta
Al momento del lancio, su Disney+ saranno disponibili 25 originali esclusivi, tra questi l’attesissima serie The Mandalorian, prodotta e scritta da Jon Favreau.
Tra i tanti programmi disponibili su Disney+ al momento del lancio High School Musical: The Musical: The Series, versione moderna e creativa del franchise di successo con meta riferimenti, un nuovo stile documentaristico e una colonna sonora che, con 9 nuove canzoni originali, rende omaggio al film omonimo.
The World According To Jeff Goldblum, un’esplorazione del meraviglioso e, a volte, sorprendente mondo degli oggetti a noi più familiari; sarà inoltre disponibile l’ultima stagione inedita di The Clone Wars uno dei più acclamati capitoli della saga di Guerre Stellari.
Pellicole
Tra i nuovi film in esclusiva che saranno disponibili su Disney+ dal 24 marzo, Togo una appassionante storia vera che vede protagonista il 4 volte candidato all’Oscar® Willem Dafoe; Stargirl, un’originale storia di formazione basata sul best-seller omonimo; Timmy Failure: Mistakes Were Made, le esilaranti vicende di Timmy e un enorme orso polare; Lilli e il vagabondo, il remake senza tempo del classico d’animazione del 1955.
Marvel
Il lancio di Disney+ vedrà anche il debutto di 3 nuove serie targate Marvel, si comincia con The Falcon and the Winter Soldier, con Anthony Mackie e Sebastian Stan.
Elizabeth Olsen e Paul Bettany tornano nei panni di Scarlet Witch e Vision nella nuova serie WandaVision; Tom Hiddleston è pronto a riprendere il ruolo del cattivo più amato di sempre in Loki. E ancora altre 3 serie prossimamente in arrivo: Ms. Marvel, Moon Knight e She-Hulk.
Account
Al momento del lancio, gli abbonati potranno vivere l’esperienza di Disney+ sulla maggior parte dei dispositivi mobili connessi, compresi console per gaming, lettori multimediali e smart TV. Sarà possibile accedere a 4 stream simultanei in alta qualità e senza interruzioni pubblicitarie per download multipli. Gli utenti potranno fruire inoltre di suggerimenti personalizzati e avranno la possibilità d’impostare fino a sette diversi profili. Sarà inoltre possibile impostare profili per bambini con interfaccia a navigazione facilitata e accesso a contenuti adatti alla loro età.
Anche se rimangono ancora in scena K2 e Frisbee, reti televisive per bambini e ragazzi della Discovery Italia, De A Kids, De A Junior, Super! TV, Nickelodeon, Nick Jr., Cartoon Network e Boomerang e, nonostante l’uscita di scena di TeenNick, MTV Hits, MTV Rocks, a partire dal 21 giugno 2020, i canali italiani Disney usciti di scena come Disney In English, Disney Channel, Disney XD e Disney Junior, con l’inclusione di Fox Animation, Fox Comedy e National Geografic People del gruppo Fox, saranno raggruppati in un futuro canale Disney che parla per la prima volta in italiano, verrà inaugurato, lanciato da SKY Italia ed è tratto dalla piattaforma di contenuti in streaming di film, cartoni animati, serie televisive e altri contenuti d’intrattenimento, di proprietà della The Walt Disney Company, la quale distribuisce principalmente film e serie televisive oppure animate prodotte da The Walt Disney Studios con tutte le filiali e che distribuisce inoltre film e serie televisive originali con l’inclusione del cartone animato satirico di grande successo I Simpson, il canale numerico 613, il nome di Disney+ Channel ed uno slogan “Un mondo di emozioni ti aspetta anche in TV”.